giovedì 31 ottobre 2013

Halloween Writing Contest - Tema: This is Halloween

Halloween Writing Contest
Svolgimento

Mi toccano subito le mani, sbuffano il mio nome, qualcosa o qualcuno sopra la mia testa. Spingono indietro il naso, io gli occhi e il mio vaffanculo suonerebbe alto tra i cori argentini del don't cry for me. Mi divaricano le braccia come se spalancassero una porta.
Entrate pure, cosa vi offro? Non aspettavo nessuno, non mi interessa. Intanto vi accolgo sotto le dita umide della mia bocca, del mio pannolino caldo. Accomodatevi, sarebbe bello avervi tutte insieme qui, mi interesserebbe molto il pensiero di sapervi in molte a gesticolare forte per dirmi che debbo aspettare che arriva il peggio: falangi di sorrisi ruvidi, meravigliose promesse di cotone sulla faccia. Dovrebbe piacermi di più di quest'autunno di carta crespa infilato sotto le mie unghia lunghe che tracciano i solchi di rigurgito su questa bavaglia dove si legge“Amore di nonna”.
In questa precisa maniera ringrazio, spalmando me stesso sulla loro sapienza professionale mentre mi sodomizzano i sensi sotto questo felpone che non si apre a questo caldo di questa stanza calda come la Madonna che non mi aiuta mai, neanche a farmi sapere per bene che non sento altro. Solo il mio the fresco dentro una cannuccia, Ne tiro boccate lunghe. Ne tossisco fuori una buona metà.

E' fatta e finita. Mi spingono una zucca contro gli occhi. L'ho fatta io, di pallini arancio e colla. Sembra un caco. Urla che non serviamo a un cazzo. “Basculalo indietro”.E' finita davvero. Torno a casa un po'.

Rina Bono

3 commenti:

  1. ahahaha i cori argentini del "don't cry for me" mi hanno fatto ridere.
    Bravissima Rina Bono e grazie per aver partecipato.
    Quando rileggeremo qualcosa di tuo?

    RispondiElimina
  2. inquietevole e spaventevole
    prigionieri del proprio corpo
    A rileggerti presto cara Rina

    RispondiElimina
  3. Quella dei cori argentini è davvero superlativa. racconto strano, molto strano davvero.

    RispondiElimina