lunedì 18 febbraio 2013

Tema : Giochi di coppia

Sez. Your Fetish
Svolgimento

La prima volta che le aveva viste era stata durante una gita di classe : Parigi, quartiere Pigalle, quello a luci rosse.

Si erano persi, l’insegnante si era fermata a chiedere indicazioni e loro ne avevano approfittato per guardare le vetrine di un sexy shop.
Si era accalcata con le compagne, ridendo indicavano i completi in latex e le fruste, ma un oggetto in particolare l’aveva incuriosita.
Eccole lì in bella mostra, in ogni materiale e colore: le manette.
Anni dopo, con il suo primo fidanzato, erano andati al luna park; tra le varie attrazioni avevano visto un contenitore con un braccio meccanico che pescava gli oggetti sul fondo, dopo vari tentativi erano riusciti a prenderne uno : le manette di Batman.
All’inizio si era chiesta se lui l’avesse fatto apposta, fingendo di puntare al peluche a forma di cuore, ma dopo un primo momento di imbarazzo si erano messi tutti e due a ridere.
Avevano anche provato ad usarle, erano in plastica leggera e si aprivano senza bisogno di nessuna chiave, ma si erano rotte quasi subito.
Non ci aveva più pensato per anni fino a quando, la settimana prima, aveva festeggiato l’addio al nubilato con le sue amiche
Era arrivato il momento del regalo, aveva aperto il pacchetto con trepidazione e curiosità: chissà cosa mi avrà regalato questa banda di pazze, pensava tra sé.
Aveva tolto la carta lucida rossa ed ecco apparire una scatola fucsia con la scritta “ per la futura sposa” .

 Sempre più curiosa l’aveva aperta e aveva svuotato il contenuto sul tavolo :
 - un pacco di preservativi a tutti i gusti (fragola, banana e cioccolato). OK, servono sempre.
- delle mutandine commestibili. Per carità , fanno venire la nausea solo a guardarle
-una paperella vibrante : “Con il suo becco rende il bagno mooolto piacevole”, le avevano spiegato ridendo le sue amiche e infine delle manette foderate di pelo rosa.
“Vabbè che il matrimonio è una prigione, ma addirittura le manette!”. Era una battuta stupida, buttata lì a caso, ma erano tutte brille e si erano messe a ridere.
Appena arrivata a casa le aveva ammirate, accarezzando il pelo morbido, le aveva indossate per provare se la chiusura stavolta funzionasse davvero.
Peccato solo per il colore, sembrava un oggetto della collezione di Barbie !
E’ passata una settimana, ora si trova in un bellissimo hotel in luna di miele, ha posato sul comodino il contenuto del pacco regalo. 
Si è sdraiata sul letto in una posa da sirenetta, con indosso una sottoveste trasparente nera comprata per l’occasione, tiene tra le dita le manette di peluche rosa .
Appena suo marito entra in camera alza il braccio, muove leggermene le manette e con voce suadente stile Jessica Rabbit sussurra : “giochiamo a guardie e ladri ?”.

Sabrina Ercole Bidetti









10 commenti:

  1. Come preludio non c'è male, ma è una crudeltà terminare il racconto proprio sul più bello. A quando la seconda puntata? (emoticon fetish)
    Scherzo, ovviamente, in giro si dice che certe cose è meglio immaginarle.

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahah, questa sez. fetish sta prendendo una brutta piega, sia per i post che per i commenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, volevo ben dire. (emoticon sbav)

      Elimina
  3. Concordo con Rq. Il preludio prometteva di più! Mi sarei aspettata un risvolto comico,oppure tragico, o anche esplosivo,che ne sò! Ci potevate arrestare un ladro vero con quelle manette, magari dopo che tu ti eri fatta tutte le fantasie del mondo su quella prima notte ad "alta tensione"!

    RispondiElimina
  4. Sabrina..chettiddisssi?? :) Ti sei impegnata poco....Dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci!
    ahahahh!!

    RispondiElimina
  5. @Adelaide : potrei scrivere una seconda puntata (la notte ad alta tensione non c'è ancora stata! ), così accontenterei anche il voyeur Raimondo!
    @Anna :quanto tempo devo stare in ginocchio sui ceci? Ormai ho una certa età!
    :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo, mi sono sbilanciato per il bene di tutti e adesso ci faccio io la figura del voyeur. (emoticon voyeur)

      Elimina
    2. @Raimondo non preoccuparti, Anna mi aveva già sgridato per la fine del racconto (sono ancora in punizione! ) e anche ad Adelaide non piace.
      Insomma, un racconto riuscito a metà. , capita. ,
      :-)

      Elimina
  6. Ok Sabrina allora mi aspetto un seguito degno di "lode" che leggerò volentieri.

    RispondiElimina
  7. La maestra mi ha detto che la sezione fetish è chiusa...

    RispondiElimina