venerdì 1 febbraio 2013

Tema: Lenzuola

Sez. Your Fetish
Svolgimento


Sul letto c’erano ancora i segni dei loro corpi, nell’aria i loro respiri. La camera era piena di sole quel giorno e le lenzuola quasi brillavano, si erano ritrovati abbracciati su quel letto di finissimo cotone egiziano. Ci si erano avvolti come una crisalide nel bozzolo. Avevano riso e si erano stupiti, avevano parlato e fatto l’amore e si erano coperti quando erano rimasti muti a fissarsi e a sentire i loro corpi attraverso quel sottilissimo telo. L’aveva spogliata piano. Seduta ai piedi del letto lo guardava muta, il suo sguardo febbrile le faceva mancare il respiro, ogni tocco era come una lama passata lungo la schiena. La camicetta era scivolata lungo le spalle bianche e magre, mentre le mani di lei si erano intrecciate alla sua cintura. Eccole quelle gambe lunghe e nervose sopra di lei e le mani, sapevano come muoversi, cosa esplorare.

Poi era stato un unico respiro, un solo movimento, un’unica esplosione di cristalli nel suo cervello. I muscoli erano così tesi che quasi le facevano male, sentire la sua bocca, risalire tra le sue gambe portando allo spasimo quel guizzo di nervi, le dava stordimento. Le loro mani si erano cercate e i loro corpi uniti, quel gesto lento e ritmato era la loro musica e lei aveva stretto ancora più forte un lembo di quel lenzuolo, per tirarsi su e ricadere su di lui persa in quel grembo, prima di ritornare  ad accoglierlo.

La testa piegata di lato, gli occhi ludici, solo più tardi quell’ombra violacea sul braccio le avrebbe ricordato che era stata lei stessa a mordersi e stringere così forte da lasciarsi un segno. La riguardava adesso quell’ombra, adesso che era sola nella stanza lasciata un po' in ombra e con il letto disfatto. L’odore di lui era ovunque, nei suoi vestiti abbandonati per terra, tra i suoi capelli scarmigliati, nelle sue mani, nella sua bocca e tra quelle lenzuola. Lei aveva una particolare ossessione per le lenzuola. Solo bianche. Allora aveva aperto l’armadio si era poggiata a quella infinita gamma di bianchi, gesso, avorio, madreperla, opachi o brillanti e tra le pieghe di ogni lenzuolo aveva cominciato a rivedere i loro incontri, i loro baci, le promesse e più guardava e più la stanza tornava ad illuminarsi di voci, risate, sospiri. Mentre il lenzuolo tornava ad essere il suo bozzolo.
llg



12 commenti:

  1. Wow, Llg, sensualità esuberante in questo pezzo. Mi è piaciuto molto, soprattutto il finale in cui l'idea di lei chiusa nel suo bozzolo è veramente interessante.
    Il ritmo della narrazione è quello giusto: etereo, lento, fluttuante.
    L'unica cosa che toglierei, ma giusto per essere un ragno disturbatore, è la parola "lento" in questa frase.

    ..uniti, quel gesto lento e ritmato era la..

    Per il resto il tuo pezzo è elegante, raffinato.Brava.

    RispondiElimina
  2. Che eleganza! Il fetish rivela bellezze inaspettate. Brava, Lucia.

    RispondiElimina
  3. ripetitivo...ma "elegante" è proprio il primo aggettivo che viene in mente...:) bravissima
    Meis

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuta molto l'immagine dell'armadio aperto con tutta la "gamma dei bianchi" delle lenzuola, l'ho immaginato enorme, da coprire tutta la parete.
    Secondo me è anche questo particolare che dona al pezzo l'eleganza di cui si parla.
    (emoticon candido)

    RispondiElimina
  5. Dice bene Raimondo è proprio il finale che da anche senso al fetish, è un'immagine che sugestiona con la sua intima follia. Brava

    RispondiElimina
  6. wow, all'appello di questa sezione non manca proprio nessuno, e tutti pezzi uno più bello dell'altro.
    questo di LLG racconta il sesso con i modi leggeri che le donne hanno in questo caso. una descrizione di sesso fatta da un uomo è tutta a base di colpi di reni, acrobazie, divaricazioni estreme, scatafasciate di sudori puzzolenti di ormoni e fiumare di sperma sparso ovunque: insomma, tutte cose che se certo sesso lo fai in albergo poi ti tocca dover pagare la camera il doppio.
    la descrizione femminile del sesso lascia le lenzuola appena gualcite...

    (Bello l'armadio)
    GD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutti uomini frequenti GD...e soprattutto in quale post fetish del blog hai letto di colpi di reni e fiumane di sperma?....o ho rovinato la sorpresa che volevi farci? ;)
      Meis

      Elimina
    2. forse voleva solo dire che l'ha trovato molto delicato...Io l'ho trovato fine e delicato

      Elimina
  7. Sarebbe ora che mettesse in lavatrice tutte le lenzuola impilate e le lavasse con un bel programma a 90° . Pensa che puzza in quell'armadio!
    Aria aria arieggiare la stanza e trovarsi un amante nuovo e delle belle lenzuola rosse !

    Brava Lucia!! Questo pezzo è delizioso come un passito di Pantelleria sorseggiato a lume di candela.

    RispondiElimina
  8. ahahhahahaaaah, solita Wood con insolita battutaccia!
    gd

    RispondiElimina
  9. I wish to convey my passion for your kindness giving support to women who really want help with the content.

    Your special commitment to getting the message all over had been particularly significant and
    have continually empowered guys much like me to realize their objectives.
    This invaluable information indicates a lot
    a person like me and further more to my office workers.
    Many thanks; from everyone of us.

    Review my site ::

    RispondiElimina
  10. I'm really inspired together with your writing talents and also with the layout on your blog. Is this a paid subject or did you modify it your self? Anyway stay up the nice quality writing, it is rare to look a great blog like this one nowadays..

    Here is my homepage -

    RispondiElimina