mercoledì 19 dicembre 2012

Natale 2012 , un regalo dalla Maestra


Per questo Natale la Maestra ha pensato di fare un regalo ai lettori e gli amici tutti del blog!
Il Quadernetto con i temi del 1° Quadrimestre 2012 in formato ebook o pdf

Una raccolta di scritti che contiene i temi selezionati tra quelli pubblicati
 nei primi mesi di vita di 

Tutta colpa della Maestra

il primo quadernetto ormai mitico
disponibile fin ora solo in versione cartacea
e che tanto successo ha riscosso nei reading e negli incontri fatti 
in questo primo intenso, ricco, gratificante anno insieme

Scaricalo gratuitamente

e

Buona lettura

14 commenti:

  1. bellissimo!!!!!!
    llg

    RispondiElimina
  2. Non ho mai trovato maestre che mi facessero un regalo; ma c'è sempre una prima volta e non è mai troppo tardi. Grazie.
    Spero di poterlo leggere prima dell'apocalisse! :)
    Sabino Russo

    RispondiElimina
  3. fichissimoooo! ma il server mi dice che non posso vederlo, nattimo che l'ammazzo di botte e ci riprovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna! Hai un server che non server ! :)
      S.R.

      Elimina
  4. idem, non lo vede o non riesce a scaricarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona con tutti i browser ... sperimentato...
      Meis

      Elimina
  5. e mentre io sono perso nel mio mondo i miei compagnetti lavorano sodo!

    cosa sarei senza di voi?

    RispondiElimina
  6. Grazie maestra, così potrò fare copia e incolla dal pdf per comporre i miei prossimi temi, e non mi stancherò più a spremermi le meningi. (emoticon potrebbe ma non si applica)
    RQ

    RispondiElimina
  7. Grilletto Salterino20 dicembre 2012 19:47

    Grazie Maestra lo scarto ora perché è il mio compleanno ... alla faccia dei Maya, li ho fregati di un giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi! tanti auguri allora!!
      meis

      Elimina
    2. Buon compleanno Grilletto (emoticon tanti auguri) RQ

      Elimina
    3. Eppi BiRDEI in ritardo!!

      Elimina
    4. Grilletto Salterino21 dicembre 2012 14:47

      Grazie tante!

      Elimina