mercoledì 19 dicembre 2012

Natale 2012 , un regalo dalla Maestra


Per questo Natale la Maestra ha pensato di fare un regalo ai lettori e gli amici tutti del blog!
Il Quadernetto con i temi del 1° Quadrimestre 2012 in formato ebook o pdf

Una raccolta di scritti che contiene i temi selezionati tra quelli pubblicati
 nei primi mesi di vita di 

Tutta colpa della Maestra

il primo quadernetto ormai mitico
disponibile fin ora solo in versione cartacea
e che tanto successo ha riscosso nei reading e negli incontri fatti 
in questo primo intenso, ricco, gratificante anno insieme

Scaricalo gratuitamente

e

Buona lettura

17 commenti:

  1. Non ho mai trovato maestre che mi facessero un regalo; ma c'è sempre una prima volta e non è mai troppo tardi. Grazie.
    Spero di poterlo leggere prima dell'apocalisse! :)
    Sabino Russo

    RispondiElimina
  2. fichissimoooo! ma il server mi dice che non posso vederlo, nattimo che l'ammazzo di botte e ci riprovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna! Hai un server che non server ! :)
      S.R.

      Elimina
  3. idem, non lo vede o non riesce a scaricarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona con tutti i browser ... sperimentato...
      Meis

      Elimina
  4. e mentre io sono perso nel mio mondo i miei compagnetti lavorano sodo!

    cosa sarei senza di voi?

    RispondiElimina
  5. Grazie maestra, così potrò fare copia e incolla dal pdf per comporre i miei prossimi temi, e non mi stancherò più a spremermi le meningi. (emoticon potrebbe ma non si applica)
    RQ

    RispondiElimina
  6. Grazie Maestra lo scarto ora perché è il mio compleanno ... alla faccia dei Maya, li ho fregati di un giorno!

    RispondiElimina