lunedì 12 novembre 2012

Sez. Pensione da eroi - Tema: Preghiera del pensionato



Esci maledetto, esci.
Ti sogno da tempo. Ti bramo. Ti voglio.
Ti desidero. Dammi questa gioia. Fammi sentire la tua voce.
Esci maledetto, esci. 
Ora ti voglio. Ora devi. Signore mio. Ti prego. Ti supplico.
Hai ragione. Ti ho spesso chiesto cose impossibili per me e la mia famiglia.
Esci maledetto, esci. 
Fallo solo per i miei figli. Per i miei nipotini. Per mio marito Vincenzo, buonanima.
Esci maledetto, esci. 
Fammi esplodere il cuore in petto. Fammi schizzare la pressione a duemila.
Tanto ho il micardis 80 con me. Questa sola unica gioia ti chiedo.
Esci maledetto, esci. 
Fammi vivere felice questa settimana.
Ti prego. Ti prego. Ti supplico. Mio signore fammi la grazia.
Esci maledetto, esci. 
Per tutte le anime del purgatorio. Vincenzo. Vincenzo ascoltami.
Vincenzo aiutami tu. Aiutami. 





Esci. Esci. Esci. Esci. Esci. Ecco. Ora. Ora. Ora. Oraaaaa…
SESSANTADUEEEEEEE

Vaffanculo Signore.

Roberto Testa

15 commenti:

  1. ahahahahahah, divertentissimo!

    RispondiElimina
  2. Roberto, ahahahah! Ora che l'ho capita mi fa ridere...Ma fino alla fine non capivo dove volessi andare a parare :)
    Grazie per questa botta di ilarita' uin questo lunedi' mattina freddo e nebbioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wood, ricorda che ci sono anche i siculi prima di definirlo freddo e nebbioso...

      Elimina
  3. Perchè i numeri escono e invece non entrano?
    gd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quale ragione i numeri dovrebbero entrare??

      Elimina
    2. ...e non esitono manco numeri femmina...mhaaaaaaaaa...

      Elimina
  4. Molto divertente. A proposito, una preghiera simile l'ho sentita recitare anche a gente più giovane.
    (emoticon ritardatario)
    RQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio pensavo fosse una vecchietta stitica in bagno. (emoticon stronzo)
      RQ

      Elimina
  5. Sto ridendo da un quarto d'ora. Ottimo il crescendo della tensione

    RispondiElimina
  6. Compagnucci cari questa settimana consiglio il 62 come primo estratto sulla ruota di Torino, se non esce andiamo sotto casa della Wood...si si si..

    RispondiElimina
  7. Chiedo perdono ai compagnucci credenti per l'esclamazione finale...mi metto in ginocchio da solo buono buono sui ceci per tutta la settimana. Perdonatemi...ahia..ahia..porc..ahia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO ti perdono, va e non peccare più.

      Elimina